Lisa Shea

converse chuck taylor all star platform low top bl

Posted By: cha3dhill

converse chuck taylor all star platform low top bl - 05/21/20 03:57 AM

[Linked Image from nicekicks.com]
converse chuck taylor all star platform low top black non è solo un'azienda calzaturiera, è un'istituzione di moda. Da umili origini nel 1908, Converse è cresciuta costantemente in popolarità per diventare uno dei principali produttori di calzature al mondo.
Quando pensi alle sneaker Converse, di solito pensi al classico converse chuck 70 ox flame. Ma il 2017 è stato l'anno della One Star. Le versioni prodotte in collaborazione con Tyler, il Creatore, A $ AP Nast e Clot hanno contribuito a elevare lo stile dal capo guardaroba all'ambitissimo must-have. Ora l'etichetta di New York incontra il Giappone Engineered Garments ha una possibilità di provare la sneaker. Avviso spoiler: anche la loro versione è un must.
Sopra vedrai per la prima volta il modello noto come new balance 574 uomo blu navy Lost Prototype. Questa versione della 574 è la versione più recente di NB sul modello classico. Trae ispirazione dagli archivi del marchio poiché trae origine da un prototipo perduto del 574 risalente alla fine degli anni '80. Conosciuta ufficialmente come New Balance 574 MLP, la scarpa presenta una tomaia in pelle scamosciata e mesh realizzata nelle tonalità Blue, Dark Navy o Borgogna a scelta. Ogni colorazione è dotata di intersuola color grigio (bianco / grigio) e un tallone in gomma bianco sporco per dare alla scarpa quel tocco retrò / vintage. Se guardi da vicino vedrai anche che il modello combina elementi del 576 degli anni '80 e il design 574 rilasciato dei primi anni '90.
Un'altra impressionante versione generale interna che esce da New Balance. Questa volta è il new balance 998 festival pack che farà sicuramente parlare i fan di NB. Il New Balance 998 è realizzato con una combinazione di pelle scamosciata grigia e mesh accentuata piacevolmente dal marchio bianco e dai colpi rossi e verdi posizionati nella parte superiore e suola. Dal punto di vista tecnico, la scarpa sarà dotata di una suola ABZORB che offre ammortizzazione e comfort per accompagnare il look premium della scarpa.
https://www.boldamin.com/
© 2020 Lisa Shea Forum