[Linked Image from sneakersteal.com]

Presentato lo scorso anno, l'adidas yung 1 cloud white womens dovrebbe cadere in una colorazione verstaile "Savanna Gold" per una delle sue ultime iterazioni quest'anno. Caratterizzato da una struttura in pelle e mesh, il modello incorpora tonalità di grigio e oro, insieme a un luccichio metallico implementato sul sottopiede con marchio, linguetta e tallone a tre strisce. Infine, un'intersuola bianca che è aderita sopra una suola in gomma marrone chiaro completa lo stile.

Non c'è niente come un classico paio di adidas stan smith bold bianche e nere. Il loro look senza tempo li ha mantenuti di moda per decenni e innumerevoli celebrità hanno abbracciato questi calci quando vogliono creare un outfit casual e disinvolto. Con tutti gli scatti street-style degli A-lister in queste sneaker Stan Smith, questa scarpa è naturalmente sempre richiesta. E quando qualcosa è costantemente ricercato dai consumatori, raramente va in vendita. Fortunatamente, Nordstrom offre ai suoi acquirenti uno sconto incredibile su queste amate bellezze - ed è un affare a cui è difficile resistere! Le sneaker sono disponibili in due diverse combinazioni di colori. La coppia originale è realizzata in una pelle bianca con alcuni tocchi di verde kelly sulla linguetta e sul retro del tallone. Ma se il verde non è esattamente la tua borsa, lo stesso design è disponibile anche con sentori di blu scuro. Indipendentemente dalla coppia che scegli, tutti coloro che individuano queste scarpe sui tuoi piedi li riconosceranno immediatamente con una rapida occhiata.

Una collaborazione con la Stazione Spaziale Internazionale E miglioramento dell'ammortizzazione, stabilità e durata? Siamo all in. La linea Ultra Boost di adidas è nota per la sua tecnologia di cuscini morbida e reattiva e, per questo motivo e altro, è una delle preferite dai corridori. Ultra Boost 19 ha contribuito a consolidare la linea Boost come una linea tecnica di scarpe da corsa. adidas ultra boost 20 iss national lab edition fa un ulteriore passo in avanti introducendo tecnologia aggiuntiva come il posizionamento in fibra su misura sulla tomaia Primeknit e un tallone ridisegnato. Oh, e abbiamo già detto che la linea 20 presenta una straordinaria collezione di colorways grazie a una collaborazione con l'ISS (International Space Station) Lab? È così accattivante. Perché questa collaborazione? Perché adidas sta inviando Boost all'ISS National Lab in modo che possano testarlo nello spazio. Hai letto bene. Esperimenti per testare l'influenza della gravità sul processo di stampaggio Boost avranno luogo sulla ISS. L'obiettivo di adidas è testare Boost in microgravità e liberare tutto il suo potenziale. E questo non è solo un fantastico esperimento; ha implicazioni nella vita reale per i corridori. La speranza è che questi esperimenti aiuteranno adidas a comprendere meglio come possono migliorare il processo di creazione dell'intersuola per migliorare comfort, prestazioni e design generale. Oppure, in poche parole, come adidas può aiutare ad affrontare il più grande nemico della corsa: la gravità.

adidas superstar 2020 change is a team sport è una variante esclusiva della silhouette che commemora il 50 ° anniversario dell'iconico modello. Il leggendario pattinatore e artista applica la sua estetica estetica complessiva poiché la sneaker mantiene la sua classica costruzione in pelle bianca con tre strisce perforate sui lati, punta a conchiglia firmata e tacchi neri a contrasto. Infine, il clou è diretto al logo Shmoo originale di Mark Gonzales in pelle scamosciata che adorna entrambi i lati.

https://www.cisalfaports.com/